Sei alla ricerca di un insegnante di inglese a Milano?

Scrivi qui il tuo annuncio per trovare un insegnante

lezioni di inglese

Se sei alla ricerca di un insegnante di inglese a Milano, Saronno, Monza, Varese, Como o altrove in Lombardia, ma non riesci a trovarne uno disponibile o che lavori nella tua zona nel nostro elenco di insegnanti, puoi inviare il tuo annuncio gratuitamente qui..

Chiunque visiti il sito potrà vedere gli annunci, ma solo gli insegnanti iscritti saranno in grado di contattare l'utente, quindi non c'è bisogno di preoccuparsi per la posta indesiderata! Per inviare una richiesta e trovare un'insegnante di inglese, è sufficiente compilare le caselle qui sotto.



Inserisci la tua richiesta per trovare un insegnante qui.

Per pubblicare il tuo annuncio, compila le caselle qui sotto. Si prega di compilare tutte le caselle nel modo più dettagliato possibile, quindi fai clic sul pulsante 'submit' in fondo alla pagina. Dovrai fornirci i tuoi dati di contatto completi, e il tuo indirizzo e-mail in modo che gli insegnanti possano rispondere al tuo annuncio. Il tuo nome, indirizzo e indirizzo e-mail non sarano visibili sul sito. Solo i docenti registrati potranno mettersi in contatto con te, e sarai poi tu stesso a decidere quali informazioni dare loro.


Dettagli di contatto

La tua richiesta

Tutte le informazioni riportate di seguito verranno visualizzate nel tuo annuncio. Si prega di descrivere quali siano le tue esigenze, includendo se possibile i tuoi obiettivi e il tipo di lezioni che desideri:



Dove e quando vuoi Svolgere le tue lezioni?

Se gli insegnanti non capiscono quando o dove si vuole avere lezioni, nessuno metterà in contatto con voi.


Se hai completato tutti i campi, completa il controllo di sicurezza che trovi di seguito, e poi clicca su 'invia'. Se il tuo messaggio è stato inviato con successo sarai trasferito ad un'altra pagina. Se la pagina non cambia, verifica di aver completato tutti i campi sopra.


Consenso:

   Barrare questa casella per dare il consenso a MilanoInglese e ai nostri insegnanti di contattarvi via e-mail