Perché MilanoInglese?

per promuovere gli insegnanti di inglese


Abbiamo creato questo sito per promuovere gli insegnanti di inglese indipendenti di Milano e Lombardia. Molti insegnanti hanno difficoltà nel trovare studenti, soprattutto quelli che sono arrivati da poco in Italia. Tanti vanno in cerca di lavoro alle principali scuole di lingua, ma purtroppo scoprono presto che molte scuole se ne approfittano di loro. E questo non ci piace.

per aiutare gli studenti

Volevamo anche aiutare le persone che vogliono studiare l'inglese. A meno che un amico dia delle indicazioni su un buon di inglese, coloro che vogliono imparare l’inglese sono costretti a studiare preso una scuola di lingue, e ciò può essere molto costoso. Le lezioni di inglese individuali in una scuola possono costare tra i 35 ei 60 euro l'ora, ma solo una piccola percentuale di questa cifra verrà pagata all'insegnante.

Per risparmiare, molti studenti scelgono di partecipare a lezioni collettive, ma queste non sono sempre efficaci perché all'interno di un gruppo numeroso si hanno poche possibilità di praticare la lingua. Inoltre, non è possibile scegliere l'insegnante e il progresso nello studio dipende anche dagli altri membri del gruppo.

Il modo migliore per imparare l'inglese è quello di trovare un buon insegnante e seguire un corso di inglese one -to-one. Si potrebbe pensare che i migliori insegnanti di Inglese lavorino per le scuole di inglese, ma la verità è che la maggior parte degli insegnanti che lavora per le scuole lavora anche privatamente, e si fanno pagare meno per le lezioni di inglese private di quello che si paga nelle scuole di lingue. Detto questo, come si fa a trovare un insegnante privato che viva o lavori vicino a voi?

per permettervi di trovare un insegnante privato di inglese

Nel nostro elenco di insegnanti si possono trovare i dati degli insegnanti di inglese registrati che vivono e lavorano nella vostra zona. Potete leggere il profilo del docente e vedere che esperienza ha acquisito, quali sono le sue qualifiche, che tipo di lezioni ha a disposizione e quanto costano le sue lezioni. Potete vedere tutto questo prima di contattare il docente, quindi non ci sono sorprese! Se siete soddisfatti, potete contattare direttamente l'insegnante, utilizzando il modulo di contatto sulla sua pagina di profilo. L'insegnante risponderà direttamente a voi.

Il servizio è completamente gratuito e le lezioni vengono concordate tra voi e il vostro insegnante. Noi non siamo coinvolti in alcun modo. Se siete contenti con il vostro insegnante, vi chiediamo soltanto di inviarci una e-mail per raccontarci la vostra esperienza in modo che in futuro possiamo aggiungere referenze positive al profilo del docente.

Se non riuscite a trovare un insegnante...

Potrebbe essere che voi non troviate un insegnante registrato su questo sito che sia disponibile al momento giusto, o nella zona richiesta. Questo sito è nuovo, quindi il nostro elenco di insegnanti diventerà più esteso nei prossimi mesi. Tuttavia, se non riuscite a trovare un insegnante, potete pubblicare un annuncio su questo sito spiegando ciò che desiderate e chiedendo agli insegnanti idonei di contattare voi. Il servizio è completamente gratuito. Il vostro nome e indirizzo email non saranno visualizzati nell'annuncio. Anche se tutti saranno in grado di vedere l'annuncio, solo gli insegnanti che sono registrati su questo sito saranno in grado di contattare l'utente, in modo da non farvi ricevere e-mail spazzatura!

Milano Inglese - Porta insegnanti di inglese e studenti insieme!


Condividi


English language resources, English teacher websites