Profilo dell’insegnante

Nome
Thomas
Nationality
American / Italian
Insegnante
bilingue
Citta
Milano

Chi sono?

Mi chiamo Thomas ed ho 40 anni. Sono perfettamente bilingue, di padre statunitense e madre italiana. Insegno Business English, General English e preparo gli studenti per gli esami BEC e BULATS (esami business).

Prima di giungere in Italia ho vissuto per molti anni a Milwaukee e Chicago per poi giungere a Lugano, Parigi ed infine Milano dove attualmente risiedo.

Insegno inglese da molti anni; ciò che mi piace soprattutto di questo lavoro è il fatto di poter comunicare ed interagire con tante persone operanti negli svariati campi lavorativi e soprattutto vedere i miei studenti soddisfatti quando apprendono.

La musica e lo sport sono la mia passione da quando sono nato, infatti trascorro il mio tempo libero o nello studio di registrazione a produrre musica oppure a praticare Crossfit.

Esperienza d’insegnamento

I miei studi in economia mi hanno indirizzato verso l’insegnamento del Business English necessario a chi, lavorando, desidera migliorare le sue capacità in ambito professionale.

Ho insegnato presso grosse aziende quali Sony-Ericcson,KLM-Air France, Lastminute. Su incarico della CESCOT (CONFESERCENTI) ho tenuto corsi di business e general english con l’obiettivo di formare studenti con contratto di apprendistato. Attualmente collaboro con start-up, piccole e medie imprese e liberi professionisti in ogni campo che sempre più necessitano di una conoscenza della lingua per finalità professionali.

Dal 2007 insegno General english e Business english a studenti con ogni livello di preparazione. Oltre a questo, ed in base alle richieste e necessità del singolo studente, mi sono occupato di aspetti più specifici quali HR management, Accounting & Finance, Legal English, Marketing.

Tra le mie competenze rientra anche la preparazione degli studenti agli esami per conseguire il BEC (Business English Certificate), il BULATS (Business Language Testing Service) e gli esami Cambridge.

Altra esperienza

Dal 2002 ho trasformato la mia passione nella musica in una vera e propria attività. Da allora sono socio e manager di una società di produzioni discografiche con base in Italia ma operante quasi esclusivamente a livello internazionale (soprattutto con UK, USA e Germania). Ciò ha permesso di crearmi una esperienza non solo teorica ma anche pratica del mondo del business a livello internazionale.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione

Sono disponibile in queste aree:

Citta
Milano, Sud/Ovest
Anche a
Corsico, Trezzano S/N, Magenta, Abbiategrasso, Vigevano

Prezzi delle lezioni individuali

Costi orari
€30
Costi Aggiuntivi
4% Rivalsa Inps

Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

RECENSIONI CLIENTI

Trustpilot reviews for milanoinglese
  • Trustpilot 5 star review

    Recensione da: Francesco

    Thomas uno dei migliori

    Grazie a Milanoinglese ho avuto la possibilità' di entrare in contatto con Thomas. Grazie a lui il mio inglese e' decisamente salito di livello permettendomi di poter arrivare a un livello tale da potermi trasferire all'estero.
    Ho apprezzato tantissimo anche la sua disponibilità' e flessibilità nel poter organizzare le lezioni, tanto online quanto in presenza, spesso anche in giorni diversi della settimana. L'ho anche consigliato personalmente a persone che mi hanno chiesto come aumentare la loro conoscenza dell'inglese.

  • Trustpilot 5 star review

    Recensione da: Andrea

    Thomas Schwartz è un insegnante molto…

    Thomas Schwartz è un insegnante molto preparato e disponibilissimo per lezioni anche nel week end.
    Grazie a lui, alla veneranda età di 45 anni, senza aver mai studiato inglese in precedenza, in 4 anni sono riuscito a superare il B.E.C. preliminary e poi il vantage. Consiglio vivamente a chi vuol studiare inglese seriamente.