Profilo dell’insegnante

Nome
Thomas
Nationality
American / Italian
Insegnante
madrelingua
Citta
Milano

Chi sono?

Mi chiamo Thomas ed ho 38 anni. Sono perfettamente bilingue, di padre statunitense e madre italiana. Insegno Business English, General English e preparo gli studenti per gli esami BEC e BULATS (esami business).

Prima di giungere in Italia ho vissuto per molti anni a Milwaukee e Chicago per poi giungere a Lugano, Parigi ed infine Milano dove attualmente risiedo.

Insegno inglese da molti anni; ciò che mi piace soprattutto di questo lavoro è il fatto di poter comunicare ed interagire con tante persone operanti negli svariati campi lavorativi e soprattutto vedere i miei studenti soddisfatti quando apprendono.

La musica e lo sport sono la mia passione da quando sono nato, infatti trascorro il mio tempo libero o nello studio di registrazione a produrre musica oppure a praticare Crossfit.

Esperienza d’insegnamento

I miei studi in economia mi hanno indirizzato verso l’insegnamento del Business English necessario a chi, lavorando, desidera migliorare le sue capacità in ambito professionale.

Ho insegnato presso grosse aziende quali Sony-Ericcson,KLM-Air France, Lastminute. Su incarico della CESCOT (CONFESERCENTI) ho tenuto corsi di business e general english con l’obiettivo di formare studenti con contratto di apprendistato. Attualmente collaboro con start-up, piccole e medie imprese e liberi professionisti in ogni campo che sempre più necessitano di una conoscenza della lingua per finalità professionali.

Dal 2007 insegno general english e business english a studenti con ogni livello di preparazione. Oltre a questo, ed in base alle richieste e necessità del singolo studente, mi sono occupato di aspetti più specifici quali HR management, Accounting & Finance, Legal English, Marketing.

Tra le mie competenze rientra anche la preparazione degli studenti agli esami per conseguire il BEC (Business English Certificate) ed il BULATS (Business Language Testing Service).

Altra esperienza

Dal 2002 ho trasformato la mia passione nella musica in una vera e propria attività. Da allora sono socio e manager di una società di produzioni discografiche con base in Italia ma operante quasi esclusivamente a livello internazionale (soprattutto con UK, USA e Germania). Ciò ha permesso di crearmi una esperienza non solo teorica ma anche pratica del mondo del business a livello internazionale.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione

Sono disponibile in queste aree:

Citta
Milano, Sud/Ovest
Anche a
Corsico, Trezzano S/N, Magenta, Abbiategrasso, Vigeva

Prezzi delle lezioni individuali

Costi orari
€25/€30
Costi Aggiuntivi
Una eventuale disdetta della lezione a meno di 24 ore dalla stessa comporta il suo pagamento.

Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.

RECENSIONI CLIENTI

Trustpilot reviews for milanoinglese
  • Trustpilot 5 star review

    Recensione da: Francesco

    Thomas uno dei migliori

    Grazie a Milanoinglese ho avuto la possibilità' di entrare in contatto con Thomas. Grazie a lui il mio inglese e' decisamente salito di livello permettendomi di poter arrivare a un livello tale da potermi trasferire all'estero.
    Ho apprezzato tantissimo anche la sua disponibilità' e flessibilità nel poter organizzare le lezioni, tanto online quanto in presenza, spesso anche in giorni diversi della settimana. L'ho anche consigliato personalmente a persone che mi hanno chiesto come aumentare la loro conoscenza dell'inglese.

  • Trustpilot 5 star review

    Recensione da: Andrea

    Thomas Schwartz è un insegnante molto…

    Thomas Schwartz è un insegnante molto preparato e disponibilissimo per lezioni anche nel week end.
    Grazie a lui, alla veneranda età di 45 anni, senza aver mai studiato inglese in precedenza, in 4 anni sono riuscito a superare il B.E.C. preliminary e poi il vantage. Consiglio vivamente a chi vuol studiare inglese seriamente.