Profilo dell’insegnante

Nome
Tony
Nationality
Italian
Insegnante
bilingue
Citta
Milano

Chi sono?

Hi, sono Tony, un “perfect bilingual”, nato a Nottingham (UK) da genitori italiani. Vivo in Italia da svariati (troppi!) anni. Sono traduttore / insegnante e dicono che sono piuttosto bravo.

Riguardo all’insegnamento dell’inglese, concentro l’attenzione innanzitutto sulla grammatica, in quanto essa costituisce la base per una corretta conversazione. Seguono esercizi di pronuncia, ascolto, nonchè argomenti di conversazione che mettono alla prova le conoscenze e le capacità di chi ho davanti.

Offro inoltre assistenza a studenti nei compiti per casa, preparazione pre-verifiche e altro. Ho insegnato per un lungo periodo di tempo e ho maturato notevole esperienza presso scuole private a Milano.

Ho lavorato per 25 anni in qualità di senior translator presso la Who’s Who in Italy, nota casa editrice a Bresso/Milano. Sono Manager/Owner della CapQ Translations e offro servizi di traduzione a realtà primarie quali Gruppo 24 ORE, RCS, Cairo Communication, DADA, Mondadori, Aedes SIIQ, Edenred.

Nello specifico mi occupo di traduzioni economico-finanziarie (bilanci infrannuali/annuali, verbali di assemblee, corporate governance, comunicazioni agli azionisti e agli investitori, M&A, IPO, banche, Borsa, assicurazioni, immobiliare) e della traduzione di comunicati stampa, newsletter, articoli di stampa, brochure, materiale pubblicitario/marketing, lettere commerciali, corrispondenza.

Offro le seguenti lezioni di inglese

  • Inglese Generale
  • Business English
  • Lezioni one-to-one
  • Corsi di gruppo
  • Lezioni di conversazione
  • Inglese per bambini
  • Lezioni online

Sono disponibile in queste aree:

Citta
Milano, Bresso
Anche a
Cusano Milanino, Sesto San Giovanni, Paderno Dugnano

Prezzi delle lezioni individuali

Costi orari
€30.00
Costi Aggiuntivi
Il materiale didattico non è incluso

Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante

Per contattare questo insegnante, cliccate su ‘Contatta questo insegnante’ per inviargli un messaggio. Oltre al tuo nome, email, città e numero di telefono, ti preghiamo di fornire detagli sul tipo di corso in cui sei interessato, e di fornire quante più informazioni possibili circa le sue esigenze. Le vostre lezioni sono private, quindi prenderete accordi direttamente con l’insegnante, non con noi.