Vito, Insegnante di Inglese a Milano

insegnante inglese a Milano

insegnante inglese a Milano

Fare un Corso di inglese a Milano con Vito

Ciao, sono Vito, un insegnante d'inglese madrelingua a Milano.

Cerchi corsi personalizzati, divertenti e utili? Il mio nome puo' ingannare, ma sono un insegnante madrelingua di Londra. Nato in Germania, da padre Italiano, ho sempre viaggiato molto e sono molto competente. Alle spalle ho tanti anni di esperienza: ho insegnato Inglese Business, Inglese General e preparazione agli esami di lingua. Ho preparato molti studenti per la maggior parte degli esami importanti, tra cui IELTS, Cambridge and Trinity e mi sono anche addestrato per diventare un invigilator e un examiner, per cui conosco molto bene come funziona!

Provvedo anche a un divertente e facile accesso all'Inglese Colloquial, in caso volessi togliere la timidezza e la paura, o magari aumentare la confidenza. Se stai pensando a trasferirti all’estero per vivere, lavorare o studiare ti posso aiutare a affrontare le necessita'.


Profilo dell'insegnante
Nome Vito Eta 32
Nazionalità Brittanico lezione di prova? Si
 
Disponibilità
Sono disponibile per le lezioni in queste aree:
Città Milano - Corso Sempione
Disponibile anche a: San Babila, Ovest Milano, Nord Milano

Offro le seguenti lezioni di inglese...

lezioni one-to-one
Corsi di gruppo
Inglese Generale
Preparazione esami
Business English
Conversazione
Corsi intensivi
Inglese per bambini


Prezzi delle lezioni
Costi orari €30 - €45 (Il materiale didattico non è incluso)
Partita IVA Si
Costi aggiuntivi Non ci sono prezzi aggiuntivi - il prezzo dipende dalla zona, orario e numero di persone.

Profilo insegnante – Titolo di studio
Laurea BA Drama and Performance, London Southbank University, 2008
TEFL TEFL Academy, Colchester, England, 2013
Verificato Si
 
Profilo insegnante – Esperienza d'insegnamento

Vanto collaborazioni di lavoro con i dipendenti di: Unicredit (preparazione per il certificato TOEFL e IELTS), Deutsche bank, Vedo Green (intervista con David Cameron), Deloitte Consulting, Yamaha, Protiviti, Mondadori, Sorbini, Lifebee Consulting, Primus Capital, Page Personnel, Glaxo Smith Kline, Hermes, Cartier, presentazione con ambasciatore del Regno Unito.

Il mio primo e principale obiettivo da raggiungere durante le lezioni è migliorare la capacità di parlare e di ascolto. Il metodo che uso, sviluppato dopo anni di lavoro a Milano e nei dintorni di Milano, per i privati e per le imprese, è quello di creare sicurezza negli studenti e dedicare il maggior tempo possibile a parlare durante ogni lezione. Alla prima lezione si struttura un percorso di apprendimento, pianificando gli obiettivi e gli esercizi, a seconda delle esigenze di ogni studente, delle loro debolezze e del motivo per cui hanno bisogno di migliorare l'inglese. Metodo: Il corso con me è progettato per migliorare profondamente la capacità di parlare e migliorare la confidenza con la lingua.

Utilizza il modulo sottostante per contattare direttamente questo insegnante.

Do not use this form if you are a Language school or other agency. Instead, post an advert using the 'fare un annuncio' option.
 

Dettagli di contatto

Consenso:

   Barrare questa casella per dare il consenso a MilanoInglese e ai nostri insegnanti di contattarvi via e-mail

Condividi




English language resources, English teacher websites