Lezione di inglese online

Il mondo si è fermato durante questo periodo di lockdown?

lezioni di inglese online con milanoinglese

Per gli insegnanti di MilanoInglese no!

E’ vero che c’è bisogno di stare al sicuro ma per fortuna viviamo in un’epoca che ci permette di comunicare comunque. Di conseguenza, i nostri docenti continuano a fare lezioni online attraverso piattaforme come Skype, Zoom e altre e questo è il momento giusto per contattarli perché potrebbero avere più disponibilità del solito e magari anche qualche offerta allettante! Questo vale sia per studenti che sono già con noi che per persone che stanno cercando un nuovo corso.

Se non vuoi perdere la possibilità di mantenere vivo e migliorare il tuo inglese, questo è il momento buono! Infatti chi dorme non piglia pesci, in questo caso chi non fa pratica di inglese perderà fluidità perché tutti sanno che una lingua che non si usa si dimentica facilmente…..

Lanciati una sfida per questi giorni difficili, punta a un livello e, con l’aiuto dei nostri insegnanti, lo raggiugerai. Così approfitterai del fatto che bisogna stare a casa in modo utile e istruttivo e, alla fine del lockdown, stupirai te stesso e quelli che ti circondano con i tuoi progressi e vedrai che quando riprenderai a viaggiare ne trarrai molto beneficio.

Milano Inglese Logo

Il nostro metodo di insegnamento online ti porterà a conoscere tanti siti utili per approfondire grammatica, comprensione, lettura e inglese scritto. Certo, se cominci da zero, avrai bisogno anche di un libro di testo ma potrai comunque correggere gli esercizi insieme all’insegnante.

Se vuoi potrai anche decidere di prepararti per un esame riconosciuto a livello internazionale e migliorare così le tue possibilità di carriera futura. Altrimenti possiamo inviarti per email esercizi di grammatica, di lettura, articoli oppure video che possiamo usare come base per discussioni durante ogni incontro.

Meglio approfittare di questa occasione perché, quando la vita riprenderà normalmente avrete molto meno tempo per studiare, e gli insegnanti di Milanoinglese potrebbero non avere così tante ore libere…..

Dai ragazzi ! Fatte la ginnastica in casa seguendo l’istruttore sul vostro tablet? Come viene allenato il corpo, cosi deve essere tenuta in forma anche la mente!

Trova un insegnante oggi!